Svegliare le forze del bene

Ho ricevuto una domanda: Sono stupito per i profondi cambiamenti che stanno avendo luogo in questi giorni. Numerosi nuovi gruppi Kabbalistici stanno spuntando come funghi dopo la pioggia. Come possiamo mandare avanti questi risultati attraverso il lavoro interno?

La mia risposta: Non dipende solo da noi. Vedi quante persone nuove si stanno unendo a noi con serietà. Questo significa che il tempo è arrivato ed il Creatore sta inviando le persone alla Kabbalah. Dopo tutti i giri intorno alla spirale dell’evoluzione, sono finalmente arrivati al gene spirituale (il punto nel cuore), e la Luce Circostante ha iniziato a lavorare su di loro. Dobbiamo soltanto aiutarli a preparare il loro ambiente, gruppo, ed intero sistema di supporto. Quando inizieremo a chiedere tutti insieme la Luce che Riforma, loro non avranno bisogno dei tre o cinque anni dei quali Baal HaSulam scrisse. Il collegamento avverrà velocemente e con facilità.

Immagina la differenza tra una persona che si sveglia da uno stato di incoscienza con tutti i suoi sistemi ancora addormentati e non ancora funzionanti, ed a un’altra persona che cammina con molte parti e sistemi del corpo già in funzione, che ha soltanto bisogno di completare i processi. Oggigiorno non è soltanto un organo che vuole svegliarsi nel corpo inanimato, ma molte parti stanno tornando in vita. Allora, si può capire che adesso ci sono molte possibilità in più per acquisire uno stato di coscienza. Io sono sicuro che in un futuro prossimo vedremmo dei cambiamenti enormi nel mondo intero.

Il mondo è un luogo molto pericoloso adesso che la crisi incombe. L’orribile catastrofe dell’olio versato nel Golfo del Messico. Ancora non siamo capaci di capire le sue potenziali conseguenze. È impossibile fermare questa sorgente d’olio. Riesci ad immaginare quello che può succedere? Proprio adesso, un fiume d’olio si sta versando dalle profondità della terra verso un inquinamento catastrofico. Non colpirà soltanto la Florida e l’America ma il mondo intero. Stanno ora considerando una esplosione nucleare per fermare il passaggio dell’olio, ma hanno paura che possa aprirsi in altri luoghi. Abbiamo messo in circolazione delle forze del male nel mondo.

Perciò. Io spero che con l’aiuto dei gruppi Kabbalistici che stiamo creando intorno al mondo e agli individui che si stanno avvicinando a noi, saremmo capaci di svegliare le forze del bene in modo di annullare il male esposto. Dobbiamo agire e correggere noi stessi. Allora, sicuramente avremo successo. Abbiamo ricevuto il potere della Torah, la Luce che Riforma. Adesso tutto dipende da noi.

Materiale correlato:

Laitman blog: Scegliere la Buona fortuna nel gruppo
Laitman blog: Il Creatore, la creatura e la fine del mondo

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed