Sgomberare i cieli dopo il vulcano: c’è in previsione l’unione completa?

Nelle notizie (della CBSNews.com): L’Unione Europea e l’agenzia del traffico aereo del continente si vogliono affrettare ad abolire gli spazi aerei nazionali frammentati in Europa che dicono aver aggravato la disgregazione senza precedenti dei viaggi aerei che ha tenuto a terra oltre 100.000 voli a causa della cenere vulcanica della scorsa settimana.

Le rappresentative industriali, i regolatori e gli analisti, hanno tutti predetto che il più importante risultato dei meeting post-mortem che hanno inizio questa settimana sarà un passo verso uno spazio aereo unificato, a spese delle nazioni che ancora cercano di proteggere gelosamente il cielo come un simbolo di sovranità nazionale.

Il mio commento: La crisi ha fatto capire agli europei che essi devono intraprendere una grande integrazione e dimenticare la loro sovranità. In altro modo, l’integrazione incompleta risulta in una negativa connessione al contrario.

Gli europei devono completare il processo di unificazione attraverso la sua fine e formare un governo unificato. Altrimenti, le forze centrifughe lanceranno “l’EB” (il Bazar Europeo), dritto verso una guerra immorale.

Materiale correlato:

Laitman blog: I Dimostranti stanno dicendo al G20:” una Natura una Nazione un Mondo”
Laitman blog: Il protezionismo porterà i risultati peggiori

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed