Convention Mondiale Zohar 2010

New York, dal 7 al 9 Maggio

Siete tutti invitati ad unirvi agli amici di tutto il mondo per scoprire insieme una nuova realtà. La Convention Mondiale Zohar 2010 sono tre giorni intensi di studio e di seminari sullo Zohar con il Dr. Michael Laitman e Bnei Baruch-Istituto di Educazione e Ricerca sulla Kabbalah. La Convention è aperta a tutti coloro i quali desiderano sentire l’eterno, la realtà completa.

Lo Zohar possiede la chiave per scoprire la realtà completa ed eterna, nella quale l’umanità si unisce in perfetta armonia, come una sola anima, nel più breve tempo possibile. La Convention Mondiale Zohar è volta a dare ai partecipanti un assaggio di questa realtà, accelerando l’avanzamento verso essa.

La Convention Mondiale Zohar 2010 è per chiunque abbia un desiderio di cambiare se stesso e di migliorare il mondo in cui vive attualmente. Sono particolarmente benvenuti gli studenti che al momento studiano con Bnei Baruch attraverso il Learning Center, per conto proprio, attraverso la Kabbalah TV o tramite l’Accademia di Kabbalah.

Se siete nuovi allo Zohar o alla Saggezza della Kabbalah,vi consigliamo di seguire prima il corso gratuito introduttivo, disponibile al Bnei Baruch Kabbalah Learning Center. Registrati al corso gratuito di introduzione.

REGISTRATI

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed