La professione più importante per il futuro

Il 5% dell’umanità sarà forse responsabile della fornitura “necessaria per l’esistenza” di tutto il mondo, mentre il compito di tutti gli altri sarà quello di pubblicizzare l’importanza della spiritualità. Oppure il 100% farà la correzione, e lavorerà per un’ora al giorno per ciò che è “necessario per l’esistenza”. Il lavoro per lo sviluppo delle relazioni spirituali tra tutte le anime è continuo. Il Creatore deve essere rivelato attraverso l’impressione che suscitate nel mondo con il vostro desiderio spirituale, la sua importanza, e in risposta tutto questo deve ispirare voi.

In questo modo si desidera saper stare insieme.

Noi oggi, con la divulgazione della Kabbalah, siamo soltanto nella fase iniziale di questo lavoro. La divulgazione non è semplicemente la diffusione del sapere (libri, internet, TV), ma collegare ogni persona con tutte le altre, cioè la realizzazione della correzione.

Tutti dovranno lavorare per realizzare questo collegamento, perché il Creatore viene svelato nel sistema dei collegamenti nel kli generale, dove si trova il mondo spirituale.

La divulgazione è la possibilità per ciascuno di integrarsi nella correzione del sistema.

Per questo dobbiamo riconoscere che la divulgazione della Kabbalah non è un obbligo ma è di per sé un’azione di correzione (il collegamento dell’uomo con il mondo).

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed

Post Precedente: