Diffondere la Saggezza di Abramo

Ho ricevuto una domanda: Sono uno studente del Learning Center. Sono mussulmano del Sudan, ma adesso vivo negli Stati Uniti. Ho due domande:

Per quanto riguarda l Masser , la mia gente ha un grande bisogno di questo 10% del mio ingresso, e talvolta anche di più. Può considerarsi come Masser l’invio di questi soldi in Sudan?

La mia risposta: Si

Domanda seguente: Io faccio diffusione di Kabbalah in un foro arabo che è visitato da migliaia di persone ogni giorno. La maggior parte dei visitanti sono mussulmani arabi ed io sento di avere il bisogno di scrivere sul metodo dopo di che loro afferrano l’argomento e menzionano l’origine ebraica della Kabbalah. Per ora ho solo menzionato Abramo come l’origine della Kabbalah. Va bene cosi?

La mia risposta: Si, va bene cosi. Comunque, sarebbe ancora meglio se tu parlassi sulla correzione dell’anima più che della storia, perché questo è quello che Abramo ci ha tramandato.

Materiale  correlato:

Learning Center in Italiano
Laitman blog: Il Cammino Che Costruiamo
Laitman blog: Maaser: è la legge della natura
Laitman blog: Domande che ho ricevuto sul Maaser

Un commento

  1. Salve vorrei chiedere una cosa io non sono uno studente di Kabbalah, almeno n on ancora, ma se io dessi il 10% in elemosina a chi credo abbia davvero bisogno di un aiuto materiale, sarebbe la stessa cosa del Maaser ?
    Grazie in anticipo

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed