Il primo libro di Kabbalah in lingua cinese

Il primo libro di Kabbalah in lingua cinese è appena stato pubblicato. Il titolo del libro è La Saggezza della Kabbalah; comprende la traduzione dei due libri pubblicati in inglese, Kabbalah Revealed e From Chaos to Harmony.

Materiale correlato:

Il mio blog in Cino
Kabbalah.info in Cino

2 Commenti

  1. Gentilissimi,
    sono interessato ad acquistare se possibile in tempi brevi il Libro sulla Cabala in versione cinese (sono in partenza per la Cina ed ho amici studiosi (di madrelingua) che sono interessati ad approfondire; ideale se fosse una versione di uno stesso libro in italiano o in inglese per aiutarli nella comprensione dei significati. Ho fatto degli studi preliminari di Cabala e dello Zohar (di cui possiedo una edizione) in altri ambiti (anche se non sono di religione ebraica) e ho studiato le connessioni ed i significati simbolici tra l’Albero della Vita con strumenti di analisi introspettica.
    Potete darmi cortesemente un riscontro per l’acquisto direttamente dal vs sito o in qualche eventuale libreria? Vi ringrazio. Cordialità. Sergio Battimiello

  2. Gentile lettore, nel ringraziarla della sua gradita domanda, desideriamo informarla che, a seguito della imponente quantità di richieste ricevute attraverso un blog che viene tradotto in oltre venti lingue, sono necessari tempi comprensibilmente più estesi, le chiediamo quindi di voler gentilmente pazientare nel ricevere un riscontro.
    Rav Michael Laitman avrà cura di inviare personalmente e al più presto una risposta al quesito da lei inoltrato.
    Distintamente

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed