Unità di potenza invincibile

process_poshel_100_wpLo schermo (Masach) è una forza anti-egoistico, che blocca il cammino della luce e permette ad una parte di andare dentro Partzufim spirituale (anima) e diventa la “luce interiore”, e un’altra parte della luce che non può essere ottenuto per dare, lasciandola all’esterno, che diventa “luce circostante”.

La luce interna e la luce circostante – sono inverse l’un l’altra, anche se questa è la stessa luce, perché è solo lo schermo che le separa , dando a ciascuna il suo atteggiamento. È come quando da me vengono due amici e vogliono entrare, e io dico a uno di loro: “Entra!” , invece all’altro: “Vattene, non ti voglio!” Come si rivolgeranno l’uno all’altro adesso questi due amici? In quanto io ho messo tra di loro una differenza!

E qui è la stessa cosa. Lo schermo divide la luce in due parti, che viene come una singola unità, e ora queste parti differiscono l’una dall’ altra.

Si differenziano solo per il rapporto dello schermo per ciascuna di esse. Perché questi tendono ad annullare lo schermo per unirsi di nuovo.

Esse ritengono che lo schermo impedisce loro. La luce interna vuole cancellare lo schermo perché sia accolto anche il suo compagno . E la luce circostante, ha dichiarato: “Se non noi insieme, allora che nessuno!”

E quindi lo schermo non ha altra scelta, annulla tutte le soluzioni, si alza e manda via tutta la luce. Qual è la soluzione che ho annullato? La mia decisione di dividere la luce in due parti. Devo togliere la barriera, che viene fatta tra di loro. Questo è chiamato attenuazione (assottigliamento) dello schermo. L’unità della luce è più forte della frontiera che vuole creare lo schermo e la luce con la forza di unità vince lo schermo!

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed