Siete invitati al primo congresso virtuale di Kabbalah

inter_thumbLa domanda che ho ricevuto: Tu dici che il successo di un uomo nel raggiungimento della correzione dipende dalla sua presenza nel gruppo. Dal 22 al 24 gennaio prossimi si terrà un Congresso virtuale internazionale di Kabbalah. Altri Congressi saranno tenuti in tutto il mondo nello stesso momento. Tutti sono invitati, compresi coloro che studiano da soli tramite internet. A questi ultimi viene offerta l’opportunità di unirsi ai gruppi locali. Cosa puoi dire a coloro che stanno ancora decidendo se andare al Congresso oppure no?

La mia risposta: Oggi un uomo non può starsene seduto a casa senza fare alcuno sforzo per unirsi agli altri uomini che studiano la Kabbalah. Nel caso lo facesse, perderebbe molto. Questo congresso è previsto specialmente per riunire insieme le persone che vivono in posti lontani. Questo è il momento migliore per riunirsi agli altri nel vostro paese o nella vostra città, e per incontrare altre persone che come voi stanno lavorando sullo sviluppo spirituale. Durante il Congresso, vi potrete incontrare.

Una connessione virtuale è una cosa buona, ma la connessione fisica è necessaria. Non è un caso che stiamo vivendo in un mondo materiale. La connessione fisica serve per iniziare lo sviluppo di tutte le conseguenti connessioni spirituali.

Durante il Congresso io sarò in Italia, a presentare il nuovo libro. Non vi sto invitando a venire al Congresso in Italia, che sarà un evento esclusivamente locale. Invece, provate ad organizzare dei Congressi nelle vostre città quando si svolgono altri Congressi in altri posti del mondo.

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed