La Rivelazione del Creatore è un upgrade del programma della Creazione

prophet_thumb1Domanda: Cosa significa “la rivelazione del Creatore alla creazione”?

Risposta: La rivelazione del Creatore alla creazione significa che la creazione, il desiderio di godere, acquisisce l’attributo del Creatore che è la Dazione. Quando la creazione raggiunge questa Meta, ottiene la forza, il desiderio e l’intenzione che nell’insieme di chiamano “Dazione”. Questo è ciò che significa che la creazione rivela il Creatore.

La rivelazione del Creatore, l’attributo della dazione, avviene all’interno della creazione stessa e vuol dire che essa riceve un nuovo programma amministrativo che la mette in moto. Precedentemente, il suo desiderio di godere si azionava con i piaceri che sentiva nel presente e nel futuro, adesso però, il suo desiderio di godere si controlla mediante i piaceri che sente e scopre all’interno degli altri.

Questa si chiama “rivelazione del Creatore all’interno della creazione”. Il proposito della saggezza della Kabbalah è facilitare questa rivelazione, realizzare un upgrade nel nostro programma interno che regga il nostro desiderio, la nostra materia, per passare dalla ricezione alla dazione. La rivelazione dell’attributo della dazione all’interno dell’uomo si chiama rivelazione del Creatore.

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed