I nostri figli stanno vivendo in un periodo meraviglioso

newA giudicare dai giovani che arrivano alla Kabbalah oggi, non penso che essi dovranno affrontare lo stesso percorso lungo e difficile come lo è stato per i Kabbalisti del passato. Coloro che iniziano oggi la loro correzione spirituale avranno un percorso più facile. Essi sono pronti a farlo, e noi abbiamo preparato il mondo per loro!

Essi sono come un bambino appena nato: cosa può fare un bambino appena nato? Non molto. I genitori gli procurano ogni cosa di cui abbia bisogno, come i giocattoli e il cibo. Ma cosa poteva avere invece un bambino nato in una giungla selvaggia? Cresceva in condizioni molto difficili. Oggi, un ragazzino di 10 o 15 anni sa come usare i telefoni cellulari e i computer anche meglio di chi è più grande di lui. I bambini sanno semplicemente come muoversi nel mondo.

Tuttavia, io, un adulto, che ho creato tutti questi strumenti per loro, non sono in gamba come un bambino nell’usarli. Questo perché essi ci sono nati dentro, nonostante non abbiamo creato nulla di quello che c’è! Dunque, com’è che loro conoscono tutto così bene? Non dovrei essere io a conoscere meglio tutto, visto che io l’ho creato? No! E la ragione di questo è che i bambini sono già pronti dal di dentro, in virtù della connessione tra tutte le anime. Questo è il motivo per cui essi inconsciamente capiscono e sentono ogni cosa. Ogni cosa è per loro molto semplice e chiara, e per questo noi non abbiamo nulla da insegnare loro.

Ecco perché le giovani generazioni non avranno bisogno di un lungo periodo di preparazione per entrare nel mondo spirituale.

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed