Evitiamo la prossima ondata della crisi

realityDavanti a noi ci sono ancora tempi difficili.
Confidiamo nel fatto che il mondo avrà tempo per attraversarli mediante una presa di coscienza, prima che si manifestino nella materia. In questo caso, non dovremo attraversare la correzione nella materia, ma nella nostra coscienza.

In una maniera o nell’altra, ciò accadrà nel giro di alcuni mesi. Quello che mi aspettavo accadesse un anno fa, non è stato ancora rivelato. Si avvicinano grandi cataclismi ed è importante che facciamo in modo che si esprimano nella nostra comprensione della situazione e non mediante la sofferenza materiale, la quale durerebbe molto tempo e ci colpirebbe nella carne.

Invece di questo, la gente si può svegliare immediatamente, comprendere ciò che avviene e rispondere con maturità. I moderni sistemi di comunicazione ci danno l’opportunità di permettere alle masse di capire rapidamente l’essenza delle cose ed evocare i cambiamenti nelle loro coscienze.

In qualche maniera, si avvicinano grandi cambiamenti. Nella prima metà del 20° secolo, Baal HaSulam scriveva già che tutto il mondo era come una grande famiglia e che la gente doveva unirsi. Anche se un cabalista non è soggetto al tempo, lui ha comunque visto e sentito questo, però noi ancora non lo facciamo.

Il mondo ha potuto mentire a sé stesso e fingere che non sia in crisi. Però, tutto il denaro è stato sprecato ed il registratore di cassa è vuoto. La bancarotta del mondo è diventata globale. Credo che il prossimo anno porterà con sé una gran quantità di lavoro da fare e la gente comincerà sinceramente a prestare attenzione al metodo per cambiare il mondo, la Kabbalah.

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed