Non avete mai visto niente del genere!

the-kabbalistic-meaning-of-the-star-of-david-and-why-we-should-respect-sports-stadiums1Siamo nati in questo mondo che presenta determinate condizioni e che era già regolato in una certa maniera. Lo conosciamo in questo modo. Non abbiamo sentito niente di diverso e siamo così abituati a questo mondo (nel quale tutto è naturale per noi) da non immaginare che sia soggettivo e che possa essere totalmente differente.

La nostra immaginazione e le nostre fantasie, non vanno al di là delle frontiere di ciò che siamo abituati a vedere in questo mondo. Per questo ci risulta così difficile comprendere ciò che i cabalisti ci dicono su un’altra realtà che si rivela ad una persona se raggiunge questa percezione.

Oggi giorno stiamo risvegliando una nuova realtà e, non appena il mondo intero la rivelerà, questa percezione provocherà il cambiamento della gente. Nella misura in cui la nuova realtà nasce dentro di noi, la scienza della Kabbalah parla specificamente di come possiamo sviluppare il sentimento interiore di questa nuova realtà ed evitare la sofferenza che sperimenteremmo se scegliessimo di arrivare a ciò involontariamente.

Materiale correlato:

La struttura della realtà
La percezione della realtà

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed