Una nuova ricerca indica che i cambiamenti climatici non sono provocati dall’attività umana

activityNelle news (tradotte da RSCI): una nuova ricerca effettuata dall’Istituto Geografico dell’Accademia Russa delle Scienze, rivela che i cambiamenti climatici globali che si sono registrati nel 20° secolo sono dovuti a cause naturali. Il sistema della Terra continua ad operare secondo le sue leggi naturali e la società umana dovrebbe considerare il riscaldamento globale attuale come un evento naturale e non come provocato dall’attività umana.

Il mio commento: tutto arriva dall’Alto. Il mondo è governato dall’Alto e non dipende per niente da ciò che facciamo qui sulla Terra. Tutto dipende dalla meta che dobbiamo raggiungere ovvero l’armonia totale tra noi ed il Creatore e quanto lontani ci troviamo dall’ottenere questa meta.

Possiamo influenzare il Governo Superiore di questo mondo solo per mezzo dell’intenzione di diventare come Lui. Di fatti, tutto ciò che percepiamo come eventi negativi, forze o situazioni sono parte dell’essenza che ci motiva interiormente ed esteriormente verso il raggiungimento della forza integrale della Natura.

Materiale correlato:

laitman blog:Il mondo è un parco giochi
laitman blog:Tutti i mali sono causati dai nostri pensieri egoistici
laitman blog:Possiamo realmente fare qualcosa per il clima
laitman blog:C’è un progetto nascosto dietro al surriscaldamento globale?

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed