Tutti devono provare almeno una volta un Congresso sulla Kabbalah

nacongressIl 15 di ottobre segna l’inizio del Congresso nord Americano a Buffalo, stato di New York. Speriamo di vedere molti amici laggiù. Queste “riunioni” dal vivo sono molto importanti.

Il Congresso successivo a quello nord americano si terrà in Turchia il 22 ottobre. Questo Congresso è previsto per le regioni europee.

Questi due eventi sono delle incredibili opportunità per l’unione. Se non siete mai turkeycongressstati ad un Congresso, allora non riceverete le connessioni che vi servono per correggervi al fine di percepire il mondo spirituale all’interno di questi congressi.

Se ne avete fatto esperienza almeno una volta, allora sapete già come ci si sente e potete continuare ciò che avete iniziato. Ma senza fare esperienza di qualcosa per la prima volta, non ne avrete la giusta impressione, e non avrete niente da continuare a sviluppare. Dovete ricevere un’impressione (un’emozione) che poi svilupperete attraverso gli studi.

Perciò, tutti coloro che hanno l’opportunità di venire al Congresso, ma poi cambiano idea a stanno a casa, o passano il loro tempo in città con gli amici amici, costoro fanno un errore! Potete fare così solo quando le circostanze non vi lasciano altra scelta.

Da parte mia, prometto di essere pronto a rispondere alle vostre domande per tutta la durata di queste congressi.

(dalla seconda parte delle lezioni quotidiane, su “Intoduzione al libro, ‘Dalla bocca del saggio’ “ di Baal HaSulam)

Un commento

  1. […] mia risposta: Se una persona realizza che non ha desiderio di venire al Congresso, è un gran momento di iniziare l’analisi della sua natura egoistica e la sua correzione. Tutto […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed