Decifrando il grande segreto ebraico

holoHo ricevuto una domanda: ho letto la sua risposta sulla cospirazione ebrea. Lei conferma che esiste una sorta di cospirazione, però dice che è di natura positiva, poiché tutti sanno che gli ebrei sono il popolo eletto e che aiuteranno tutte le nazioni ad unirsi ed a stabilire un nuovo ordine. La mia domanda è: quali sono i mezzi o i metodi che saranno impiegati per stabilire quest’ordine nuovo? La prego di rispondere, in caso contrario dovrò supporre che lei non ha la risposta o che la stia occultando.

La mia risposta: rispondo alla sua domanda il più velocemente possibile, per assicurarmi di non perdere uno studente o che si disilluda a causa della mia ignoranza. Gli ebrei custodiscono il gran segreto sulle risposte del mondo futuro. Questo riguarda tutte le persone del pianeta per il fatto che tutti, a livello subconscio, odiano gli ebrei, poiché in un certo livello, percepiscono la dipendenza da loro.

Tuttavia, gli ebrei stessi non conoscono il loro segreto, gli unici che lo conoscono sono i cabalisti. Lo conoscevano da secoli, però lo hanno occultato perché nessuno aveva il desiderio di seguire la strada verso il futuro. La ragione è che l’egoismo delle persone ancora non era totalmente sviluppato.

Adesso, comunque, è arrivato il momento in cui ci sono le condizioni per rivelare il segreto a tutti. I segnali sono: la sofferenza globale, la depressione, il collasso dell’ordine precedente e la rivelazione dell’interdipendenza globale. Comunque, anche oggi, non esistono molte persone che abbiano il desiderio di impegnarsi con questo segreto.

D’ora in avanti spetta a lei. Se lei desidera rivelare il segreto, acquisirà una percezione estesa di tutto ciò che esiste intorno a lei, e che adesso non percepisce. La rivelazione accade allo stesso modo, di quando uno scienziato investiga qualcosa che è nascosto (un segreto) oggi e che diventa una rivelazione (conoscenza) domani.

Materiale correlato:

Le crisi finanziarie provocano un picco nell’anti-semitismo
laitman blog:Anche gli antisemiti sono governati dall’Alto
Quando Israele si unisce con le nazioni del mondo
C’è qualcosa di speciale nel popolo di Israele

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed