L’uomo si sveglierà e si troverà in un nuovo mondo

laitman_2009-02-17_5692La sofferenza sta spingendo l’uomo verso una dimensione più alta e nello svegliarsi da questo malato, deformato sogno dove egli si sente esistere in una realtà frantumata.

Egli può guardarsi indietro e capire che causando danno su gli altri egli fa solo male a se stesso. Se solo capisse cosa conosce ora!

Egli si guarda indietro e vede che quelle parti della realtà che apparvero estranee a lui e che egli solo voleva esplorare, sono attualmente, chiuse a lui più precisamente sono parti che egli considera come se stesso.

Egli vedrà che la parte che ha sentito come sua “L’Io”, attualmente non è tanto importante. Questo perché la forza del desiderio che si manifesta nelle sue parti esterne è molte volte più potente, e loro diventano più importanti per lui.

Egli vede che ogni cosa è un inganno e che odiando e sfruttando tutto ciò che lo circonda lui danneggia solo se stesso. Questo è tutto un grande errore.

Queste rivelazioni lo aiutano ad avanzare finché raggiunge un pieno equilibrio con l’intero universo che è stato rivelato ed inizia ad identificarsi con esso.

Nel tentativo di comprendere che egli appartiene a questo vasto universo e che l’universo appartiene a lui, rivela la forza Superiore che riempie ogni cosa.

Materiale correlato:

laitman blog:Come cambiare l’attitudine verso la Natura?
La realtà è la nostra immaginazione
Il nostro mondo è un’illusione – Guarda con i tuoi occhi!

Cambiare il Mondo

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed