Tutti abbiamo bisogno di imparare la legge naturale dell’equilibrio

laitman_2009-02-03_61Ho ricevuto una domanda: le nozioni di “Dio” o “Forza universale della natura” non interessano alla gente comune attuale. Come possiamo integrare questi concetti elevati e globali, nella vita delle persone del ventunesimo secolo? Queste non avvertono la necessità di sentire una forza universale della natura o di rivelarla nella loro interiorità.

La mia risposta: questo non è corretto. Oggi giorno siamo arrivati ad uno stato in cui, tutti noi dipendiamo dagli altri; siamo come ruote dentate, assemblate con precisione in un sistema che attualmente è contrario alla Natura. Questa è un’enorme preoccupazione perché è l’unica causa delle crisi contemporanee. Queste crisi non scompariranno, bensì continueranno a crescere e a far sentire i loro effetti in una scala sempre maggiore.

Ed è per questo che una persona che ancora non percepisce la sua connessione con il mondo e l’umanità, è opposta alla Natura e lo scoprirà mediante le nostre spiegazioni oppure mediante i colpi. Anche la persona più modesta, apparentemente indifferente a tutto ciò, dovrà riconoscere che la maniera in cui tratta le altre persone, la colloca in opposizione o in equilibrio con la Natura.

Ogni persona dovrà imparare questa legge naturale dell’equilibrio, perché senza questa conoscenza, non potrà correggere la sua vita. È necessario considerare il sistema in generale, riconoscendo e capendo che tutta l’umanità è interconnessa e che le azioni meccaniche non correggeranno l’anima.

Una volta che una persona ascolta la spiegazione e capisce che la sua connessione con l’umanità, determina il suo successo, la sua vita, la sua famiglia, la salute, la sicurezza, la pensione, il lavoro ecc … chiederà: “Cosa devo fare? Come mi posso correggere?”. Da quel momento sarà pronto a ricevere il metodo della correzione.

Materiale correlato:

Connessioni
laitman blog:Ripristinare lo stato originario della natura, cambiando la nostra coscienza
laitman blog:La principale lezione da imparare dalla crisi è che tutti siamo parte della Natura
laitman blog:La Crisi è un modo per farci accettere il programma della Natura e il Metodo della Correzione

Un commento

  1. […] laitman blog:Tutti abbiamo bisogno di imparare la legge naturale dell’equilibrio laitman blog:La principale lezione da imparare dalla crisi è che tutti siamo parte della Natura […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed