Non può costringere sua moglie ad interessarsi di Kabbalah

michael-laitman_11Ho ricevuto una domanda: in che modo lo sviluppo spirituale di una donna dipende dall’uomo? Io sono un uomo e lo studio della Kabbalah è tutta la mia vita. Tuttavia, mia moglie è appassionata di serie televisive e pensa soltanto a come guadagnare più soldi. Per salvaguardare il nostro matrimonio, alcune volte guarda con me il Canale 66 (il canale della Kabbalah) e legge persino il suo blog, però non capisce niente. Posso “portarla” fino al mio livello? Ne ho bisogno, abbiamo due figli, però d’altra parte, voglio consacrarmi interamente alla Kabbalah.

La mia risposta: ogni persona riceve l’aspirazione di rivelare il Mondo Superiore (un punto nel cuore), individualmente, dall’alto. Lei non ha alcun diritto di forzare sua moglie ad interessarsi di Kabbalah.

Se sua moglie le permette di studiare la Kabbalah nel suo tempo libero, allora lei deve essere d’accordo con tutte le altre condizioni che le pone. Inoltre, lei deve mostrale quanto le è grato. Ciò la aiuterà nel suo sviluppo spirituale e nel lavoro con il suo egoismo.

Materiale correlato:

Amore, matrimonio e Kabbalah
Vita, amore e famiglia
La Kabbalah ed i Rapporti di Coppia
La Kabbalah e le Donne


Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed

Post Precedente: