La depressione può iniziare persino in seconda elementare

financial-crisis-causes-spike-in-anti-semitismNelle news (dell’Università di Washington): “Il rilevamento di sintomi di depressione infantile, potrebbe avvenire a partire dalla seconda classe”. Nuove ricerche indicano che il rilevamento di sintomi di depressione infantile, uno dei disordini mentali più comuni negli Stati Uniti, potrebbe cominciare molto prima del previsto: a partire da bambini che frequentano la seconda classe.

Il mio commento: il numero di persone depresse aumenterà ancora di più, perché il loro egoismo crescerà, ma non allo stesso modo le possibilità di soddisfarlo. La domanda importante che conduce alla depressione è “Perché”?
È sempre più difficile per la gente, trovare qualcosa che sembri attrattivo per i bambini, nel nostro mondo. Così, si rifugiano nel loro mondo.

Materiale Correlato:
I bambini chiedono
La Kabbalah riguardo all’Educazione

Un commento

  1. […] laitman blog:La depressione può iniziare persino in seconda elementare laitman blog:Perché la Kabbalah è l’unico rimedio alla sofferenza laitman blog:Il grido che scuoterà tutto l’universo laitman blog:La ricetta della felicità […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed

Post Precedente: