Da un nuovo studio risulta che gli occhi vedono molto di più di quanto il nostro cervello riferisca alla nostra coscienza

in2520the2520news2520the2520biggest2520physics2520expeNelle news (dello Science Daily): “Delle scoperte, gettano nuova luce su come il cervello elabori ciò che l’occhio vede”. I ricercatori del Centro di Neuroscienze Molecolari e del Comportamento dell’Università di Rutgers in Newark, hanno identificato la necessità di sviluppare una nuova struttura di riferimento, per capire “la stabilità percettiva” e come vediamo il mondo, poiché hanno scoperto che l’informazione che si ottiene durante i movimenti oculari, viene elaborata dal cervello, che però la tiene bloccata alla coscienza.

Il mio commento: siamo circondati da tutti i mondi spirituali, però possiamo percepirli soltanto nella misura in cui siamo simili ad essi. A causa del fatto che tutti i mondi, con eccezione del nostro, sono uniformati dalla forza della dazione, invece che dalla forza della ricezione (attrazione), non li percepiamo.
Comunque, se una persona usa la scienza della Kabbalah, il metodo per acquisire la qualità della dazione, allora nella misura in cui acquisisce questo attributo, comincia a sentire i Mondi Superiori e la sua esistenza al loro interno.

Materiale Correlato:
La percezione della realtà
Kabbalah per Tutti: Percezione della Realtà

Un commento

  1. […] laitman blog:Da un nuovo studio risulta che gli occhi vedono molto di più di quanto il nostro cerve… La percezione della realtà Il nostro mondo è un’illusione – Guarda con i tuoi occhi! laitman blog:Una nuova ricerca rivela che lo spazio e il tempo sono soggettivi […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed

Prossimo Post: