Il risultato di un’educazione scorretta

il-risultato-di-una-educazione-non-correttaNews (di Stuff): Australia: una nazione di ‘figli di mamma‘”. Una nuova ricerca rivela che le mamme australiane stanno educando una generazione di “figli di mamma”. Il demografico sociale Bernard Salt dice che le nuove cifre pubblicate dall’Ufficio Australiano di statistica, indicano che il 27% degli uomini tra i 20 ed i 34 anni, vivono ancora con il loro genitori … Fino ad una generazione fa, gli uomini generalmente lasciavano casa a 18 anni e si mantenevano da soli, amministrando la loro casa ed il loro budget; “ Se lasci che mamma raccolga ancora i tuoi panni sporchi e li lavi a 27 anni, di fatto, non lo imparerai mai a fare”.

Il mio commento: l’assenza di un’educazione corretta (vale a dire non organizzata come impone la Natura) combinata ad un ambiente aggressivo (egoismo non corretto), sono responsabili di questo risultato, nel quale gli uomini non vogliono diventare indipendenti. Qual è lo scopo di lasciare casa?

La separazione è del tutto opposta alla Natura! Nel corso di migliaia di anni, anche dopo essersi sposati, gli uomini non abbandonavano i loro genitori. Ciò che manca alla famiglia moderna, non è l’indipendenza per formare una famiglia, ma la capacità di farlo, in conformità al consiglio degli anziani e di una cerchia di persone vicine ai parenti.

La Natura è opposta al concetto moderno dell’unità familiare “indipendente”. In generale, la correzione può avvenire solo con la vicinanza degli altri. In futuro, reinstaureremo le relazioni naturali tra generazioni ed allora, i nostri uomini e donne, vorranno creare una famiglia ed avere dei figli.

materiale correlato:

Per i nostri figli applichiamo “La legge dell’ amore”
laitman blog: Lo scopo dell’educazione deve essere la perfezione e l’equivalenza con la natura
laitman blog: Le Famiglie dovrebbero stare insieme
I miei genitori sono dinosauri
Vita, amore e Famiglia

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed