L’uomo sarà ancora capace di creare nuova vita?

l-uomo-sara-ancora-capace-di-creare-nuova-vitaNews (The Seattle Times): La ricerca sull’RNA mette in luce le prime forme di vita”, John Sutherland, chimico dell’Università di Manchester, ha scoperto la porta nascosta al mondo dell’RNA, l’ambiente chimico dal quale si pensa, siano nate le prime forme di vita sulla Terra, circa 3,8 miliardi di anni fa.

Ha risolto un problema che, nel corso di 20 anni, ha frustrato i ricercatori che volevano capire l’origine della vita: in che modo i mattoni dell’RNA, chiamati nucleotidi, hanno potuto assemblarsi spontaneamente e autonomamente, nelle condizioni esistenti nella Terra primitiva. La scoperta, se corretta, dovrebbe mettere i ricercatori sulla strada giusta, per risolvere molti altri misteri sull’origine della vita. Sutherland ha detto di non aver ancora trovato la maniera naturale di generare gli altri due tipi di nucleotidi trovati nelle molecole dell’RNA, però ha pensato che la sintesi dei primi due, sia più difficile da ottenere.

Il mio commento: siamo incapaci di creare la vita! Ciò che possiamo fare, tuttavia, è scoprire l’espressione delle Reshimot che esistono in tutta la materia e  provocare il loro sviluppo. Come risultato, ci sembrerà che qualcosa nasca dal nulla.

materiale correlato:

Testi Autentici: L’Albero della Vita
laiman blog: La Differenza tra la Teoria di Darwin e la Kabbalah
laitman blog: Dobbiamo svelare la mappa della nostra connessione
Il Kabbalista, il Genetista, ed il Significato della Vita
Video: Lo sviluppo dei desideri

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed