Una vita libera da eccessi è a beneficio di tutti

una-vita-libera-di-eccessi-e-a-beneficio-di-tuttiHo ricevuto una domanda: se una persona cerca di realizzare il principio di amore per il prossimo adesso, si sentirà come una pecora in mezzo ad un branco di lupi. Dove può trovare sostenitori che l’appoggino?

La mia risposta: perché si sentirebbe come una pecora in mezzo ad un branco di lupi? Se una persona apre un’attività senza l’intenzione di avere guadagni supplementari, coprirà tutte le sue spese generali, le spese per gli stipendi dei suoi dipendenti e per tutto il resto, eccetto un guadagno addizionale, che non porta beneficio a nessuno, per le necessità vitali dell’esistenza.

Di conseguenza, riduce il prezzo precedentemente stabilito degli articoli, ed offre ai clienti, un prezzo che è dal 10 al 30% più basso degli altri.

Le attività commerciali che non hanno come obiettivo principale un guadagno, prospereranno e questo non è considerato essere “una pecora in mezzo ad un branco di lupi” in nessun modo. Lei è il padrone di un’attività commerciale, vive una vita normale e riceve uno stipendio come tutti i suoi dipendenti.

Tutti abbiamo bisogno di coprire le nostre spese, incluso conservare un fondo pensione, pagare l’assicurazione sanitaria ecc … Dobbiamo vivere una vita normale, andare in vacanza ed avere tutto il necessario; semplicemente non dobbiamo avere in eccesso, perché non ne abbiamo bisogno. Lasciamo che tutti gli altri si uguaglino a noi, a discapito del nostro superfluo.

materiale correlato:

laitman blog: L’ Affare Perfetto
laitman blog: L’ ondata di crisi laverà via tutte le stupidaggini
Il mondo degli affari quando saremo tutti fratelli
Che cosa sta accadendo alla nostra economia?
Kabbalah e le scienze terrene
In Natura tutto si muove verso l’unità

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed