Una donna ha ragione a volersi sposare ed avere figli

electHo ricevuto una domanda: mi sposai in Perù, dopo alcuni anni mio marito mi abbandonò con due figlie. Disperata per la situazione, me ne andai in Corea per lavorare. Lì incontrai un brav’uomo, stiamo insieme da dodici anni ed abbiamo un figlio di nove anni. È necessario che ottenga un divorzio ufficiale per formare una famiglia cabalista?

La mia risposta: no, nessuna forma concepita in questo mondo per registrare lo stato civile di una persona, influisce sul suo stato spirituale.

Domanda: studio Kabbalah da quasi due anni, partecipando attivamente alla divulgazione, come il mio partner. Da quando ho cominciato a studiare la Kabbalah, mi sono accorta che voglio formalizzare la nostra relazione, mediante il matrimonio e desidero avere dei figli. Tuttavia, lui non prova la stessa cosa, anche se vuole continuare a vivere con me. Il mio desiderio è corretto?

La mia risposta: lei ha ragione a volersi sposare ed avere figli. Gli faccia sapere la mia opinione. Una persona che sta lavorando per correggersi spiritualmente, deve fare tutto ciò che fa la gente normale in questo mondo. È scritto: “Io abito tra il mio popolo” (Be toch ami anoche echevet).

materiale correlato:

laitman blog:la crisi cancellerà la guerra dei sessi
laitman blog:C’è uno scopo per tutta l’irrequietezza nelle nostre vite
la kabbalah ed i rapporti di coppia

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed