Lasciamo che la Commissione degli Stati Uniti influenzi la crisi

writeNelle notizie ( di Yahoo News ): “ Gli Stati Uniti votano per una commissione stile 11 Settembre per sondare la crisi finanziaria”. I legislatori degli Stati Uniti hanno votato Mercoledì per creare una commissione di esperti stile 11 Settembre per studiare la devastante caduta finanziaria dell’anno scorso e ricavarne lezioni che prevengano una sua ripetizione. La commissione avrebbe una grande libertà per esaminare il ruolo che hanno avuto i regolatori statunitensi e la Riserva Federale.

Il mio commento : nessuna commissione sarà capace di scoprire la causa della crisi, perché la causa si trova dentro ognuno di noi. Giace nelle nostre relazioni, le quali sono diventate interconnesse; però, a causa del fatto che sono egoiste ( poiché l’egoismo è la nostra natura ), l’interconnessione è negativa. La rete delle nostre relazioni egoiste è invisibile per noi. Non sentiamo che esiste e ci obbliga ad agire in una certa maniera. Per questo tutti stanno cercando ancora di indovinare quale è la causa della crisi.

Il mio consiglio : “Attacchiamo ( influenziamo ) questa commissione con i nostri pensieri, i nostri desideri, affinché la vera causa della crisi si riveli. Questa è un’azione che tutti possiamo realizzare uniti. Inoltre, propongo di creare un documento che si chiami, “ La vera causa della crisi e la proposta per la sua correzione”, ed inviarlo a questa commissione. Richiamerà l’attenzione se è firmata da migliaia di amici. Forse possiamo inviarla a questa commissione attraverso la stampa, come una lettera aperta. Così, dunque, per favore inviate la vostra proposta a bbcom01@gmail.com.

materiale correlato:

laitman blog:il miglior modo per aiutare i mondo è spiegare il metodo della correzione a tutti
laitman blog:come inizierà la società del futuro
laitman blog:il programma per uscire dalla crisi

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed