La comprensione deve venire prima dell’azione

is-correction-possible-without-a-man2Ho ricevuto una domanda: capisco che una persona sviluppata spiritualmente, possa sentire e capire che è necessario preservare il bilancio con la natura universale, la Forza Superiore. Ma nella prima fase, quando per la prima volta una persona ascolta questa spiegazione, cosa significa questo bilancio per lei? Come possiamo cambiare il suo approccio alla vita, all’inizio del suo cammino?

La mia risposta: una persona non può agire, prima di aver raggiunto la realizzazione del suo vero stato! Non puoi precipitarti ad agire prima di aver compiuto un calcolo basato su questa realizzazione, questo è davvero distruttivo. Noi abbiamo avuto una giusta parte di tale insensatezza!

Per prima cosa ha bisogno di studiare il nostro mondo. È un mondo globale, dove tutte le parti sono interdipendenti. Devi sentirlo! Solo allora puoi procedere con l’azione. Fin quando non hai raggiunto una comprensione, non dovresti fare niente. Ciò è simile ad una persona che deve studiare per una dozzina di anni a scuola, come un bambino. Adesso devi studiare, prima di essere pronto e capace a compiere correttamente qualsiasi azione.

materiale correlato:

I trucchi degli economisti non ci salveranno, solo un nuovo sistema lo farà
laitman blog:l’ umanità è come un pesce caduto nella rete della natura
laitman blog:l’ umanità è un sistema chiuso

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed