I giochi aiutano i bambini a formare le loro corrette e desiderate condizioni future

i-giochi-aiutano-i-bambini-a-formare-le-loro-corrette-e-desiderate-condizioni-futureUna domanda che ho ricevuto: Qual è la tua opinione riguardo l’uso di video giochi per insegnare ed educare i bambini?

La mia risposta: Io penso che l’uso di giochi allo scopo di educare una persona sia una cosa positiva, il solo metodo di crescita. Sia i bambini che gli adulti imparano dai giochi, dalla simulazione di una corretta e desiderata condizione futura. Perfino il regno animale e vegetale sviluppano questa modalità creando in se stessi lo stato futuro secondo una serie di esempi.

I giochi sono una materia seria. Formano il futuro dell’uomo. Un bambino impara dai giochi. Egli è attratto dal desiderio di conoscere, di prenderne parte, di scomporre e ricomporre. Un bambino vede l’opportunità di imparare qualcosa sul mondo in ogni secondo della sua vita. Noi siamo in errore se chiamiamo questa impresa un gioco. I bambini vedono queste azioni come un opportunità per imparare su sé stessi e sul mondo. Gli adulti sono i soli che sprecano il loro tempo invano, non i bambini.

Tutto ciò perché il nostro scopo è di usare tutti i mezzi a noi disponibili per sviluppare giochi utili. Invitiamo ognuno a prendere parte alla realizzazione di questo metodo di educazione.

Chiunque senta che possa sviluppare un gioco, scrivere libri o creare qualunque cosa nel campo dell’educazione per la nuova generazione, deve contattarci. Abbiamo un centro dedicato appositamente a questo e saremmo felici di lavorare con chiunque volesse prenderne parte.

Kabbalah.info: Vita amore e famiglia
Kabbalah.info: L’utilizzo di Internet da parte dei bambini
Kabbalah.info: Kabbalah per ragazzi
Kabbalah blog: Quale educazione ci aspettiamo per i nostril figli?
video: Il desiderio speciale Con Ghilad Shadmon

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed