tutti i miracoli vengono creati dai nostri desideri

bio1La domanda che ricevuto: Sono un prete ortodosso e mi interesso di Kabbalah così come viene insegnata dal vostro Ashlag Research Institute da circa sei anni. La mia domanda è: gli inspiegabili fenomeni della Natura hanno delle radici spirituali? Sono stato testimone di una miracolosa icona che piange. Mi è successo tre settimane fa in chiesa mentre stavo celebrando sull’altare. Le tracce e le gocce di mirra non si sono ancora asciugate, e continuano a mandare un profumo molto forte. Sto bene- non c’è bisogno di chiamare un’ambulanza. Oltretutto, non ero l’unico testimone di questo
fenomeno.

La mia risposta: Tutti “gli inspiegabili” fenomeni della natura possono essere spiegati molto semplicemente: il desiderio di una persona può fare della realtà una serie di miracoli. Se davvero desideri qualcosa, qualsiasi cosa può succedere. Lo stesso vale per quanto riguarda le nostre personali aspettative a proposito dei miracoli- specialmente nelle pratiche religiose, anche se probabilmente non siamo completamente consapevoli di queste aspettative.

Quando studiamo la percezione nella Kabbalah, impariamo che lo scenario del mondo è disegnato dentro di noi e attraverso di noi. E’ interamente determinato dai nostri desideri. Quindi, nulla è impossibile. Se una persona pensa a qualcosa o desidera qualcosa, significa che c’è un posto per questa cosa nel mondo e che in qualche modo è possibile. Altrimenti questo desiderio o questo pensiero non sarebbe mai emerso nella persona.
Tuttavia, la cosa più importante è che ciò che si desidera sia una cosa buona!

materiale correlato:

la mente è una serva dei desideri
laitman blog:gli angeli
il soprannaturale e la predizione del futuro tramite i tarocchi

i miracoli:

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed