Perchè Un Miliardo di Persone hanno fame se la Terra ne può sfamare anche molte di più?

bottomNotizie ( da WFP ): “L’agenzia alimentare delle Nazioni Unite si è unita al G8 dei Ministri di Treviso”. Al fine di sfamare il numero di quasi un miliardo di persone, il mondo necessita di una guida politica e di risorse che sia ben investite. Il WFP (Il programma alimentare mondiale) stima di dover sfamare più di 100 milioni di persone.

Il mio commento: I pesci nell’acquario crescono in base alla quantità di cibo che ricevono e in base alla grandezza dell’acquario. Lo stesso accade ovunque in Natura. Oggi siamo al punto che la crescita della popolazione della Terra è cessata, e inoltre, deve diminuire fino alla sua “naturale”misura. Questo significa che la popolazione dovrà essere ridotta di un miliardo o di un miliardo e mezzo di persone, poiché questa è la quantità di persone che il pianeta è in grado di sfamare senza distruggersi. Questa, ad ogni modo, è l’opinione degli scienziati. Noi stiamo devastando il pianeta e le sue risorse, e di conseguenza, lo stiamo distruggendo.

Comunque, se ci spostiamo verso una nuovo tipo di relazioni interpersonali, dove tutti consumeranno solo ciò di cui hanno bisogno per esistere, e dove tutti saranno collegati da legami di reciproco sostegno, e amore, allora la Natura ci tratterà in modo diverso. Quando creeremo questo collegamento tra di noi, saremo in equilibrio con la Natura. E allora la popolazione della Terra potrà crescere senza limiti!

materiale correlato:

laitman blog:il corno del messia è un appello all’ unione
l’ equilibrio con la natura
l’ uomo è stato creato per vivere in equilibrio con la natura
laitman blog:la natura ha stabilito nuove condizioni per il nostro benessere
laitman blog:La crisi: la fame — per primo diamo a mangiare a noi stessi!

Un commento

  1. […] Correlato: laitman blog: Perchè Un Miliardo di Persone hanno fame se la Terra ne può sfamare anche molte di p… laitman blog: I leader mondiali sono incapaci di prevenire l’imminente crisi energetica laitman […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed