I leader mondiali sono incapaci di prevenire l’imminente crisi energetica

lider-mondialiNelle News (dell’Energy Bullettin): “La notizia dell’Agenzia Internazionale dell’Energia al G8”. La AIE riporta che l’investimento di energia a livello mondiale, sta crollando di fronte ad un difficile ambiente finanziario, alla debole richiesta di energia e alla caduta del flusso di liquidità, che è originariamente, il risultato della crisi finanziaria globale e della peggiore recessione dalla seconda guerra mondiale.

C’è una chiara evidenza che l’investimento di energia, nelle maggioranza delle regioni e dei settori, cadrà drasticamente nel 2009. Le relazioni preliminari prevedono forti discese nella richiesta di energia, in particolar modo nei paesi membri della OECD (Organizzazione di Cooperazione e Sviluppo Economico), il che contribuirà al serio crollo dei prezzi internazionali del petrolio, del gas naturale e del carbone.

Potenzialmente la discesa nell’investimento di energia avrà, in funzione della risposta dei governi, gravi effetti a lungo termine sulla sicurezza energetica, sui cambiamenti climatici e sulla povertà energetica.

Il mio commento: allo stesso tempo siamo informati che abbiamo toccato il fondo e adesso verrà la risalita. La mancanza di soluzioni obbliga i leader a nascondere il panorama reale. Tuttavia, la soluzione si trova nella rivelazione della Kabbalah, come metodo di correzione.

materiale correlato:

laitman blog: Riconosciamo il Bene in quello che ci sembra Malvagio
laitman blog: Il programma per uscire dalla crisi
laitman blog: I miei cari non mi capiscono

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed