“Un nuovo studio dall’Università di Princeton”: I pensieri influenzano la materia

pensieriNelle notizie (di Gizmag): “Una lampada che legge i vostri pensieri … forse”. La lampada del pensiero Psyleron, cambia di colore tramite il potere della mente umana. I ricercatori dell’Università di Princeton hanno sviluppato la lampada della mente, che ha un microprocessore che localizza modelli statistici in REG (eventi generati aleatori). Questo provoca, che la lampada cambi i suoi colori e passi attraverso i toni profondi del rosso, arancione, giallo, verde, azzurro, porpora, magenta, cian o bianco. La mente umana influirà sul REG interno con la sue intenzioni, emozioni, pensieri o processi subconsci.

Il mio commento: certamente, sono proprio i nostri pensieri e desideri (la mente ed il cuore) che influiscono sul mondo. È impossibile influenzare il mondo con azioni fisiche.

Questa è la fonte dei nostri problemi: possiamo limitare o cambiare le nostre azioni fisiche, però, come controllare i nostri pensieri e desideri? Solo la Forza Superiore, che ha creato la nostra natura e noi stessi, può cambiarli. La Scienza della Kabbalah ci dà questa possibilità.

materiale correlato:

laitman blog:il pensiero è la forza più potente del mondo
laitman blog:ciascuno di noi può cambiare il mondo con i propri pensieri
shamati 153 – il pensiero è un esito del desiderio

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed