“La crisi ci ripulirà” dichiara il Capo Revisore russo

the-crisis-will-cleanse-us-says-russias-chief-auditorNelle News (da The Alinga Consultin Group): “Una crisi per depurare la società russa, ha dichiarato il capo revisore del paese”. L’economia attuale e la crisi finanziaria, ripuliranno la società russa e aiuteranno a creare “un’economia della felicità”, ha detto Sergei Stepashin, Presidente della Camera di Revisione, in un’intervista pubblicata dal quotidiano Nezavissimaya Gazeta di Mosca del Mercoledì. “Sono sicuro del fatto che creeremo l’economia del futuro, un’economia di felicità per il nostro paese, una volta che saremo passati attraverso una depurazione, con l’aiuto di questa crisi”, ha detto Stepashin. Lui percepisce “la perdita di connessione” e di moralità negli affari , come la causa che ha originato la crisi. “Usciremo da questa crisi, quando legheremo l’attività economica e gli affari alla moralità”, ha detto Stepashin.

Il mio commento: ha ragione su tutto, però, cosa dovremmo fare per raggiungere questo futuro così brillante del quale parla? La Kabbalah dice, che l’unica cosa che c’è da fare, è cambiare la natura dell’uomo, la qual cosa si può ottenere solo per mezzo della forza che lo ha creato.

La forza che riforma la natura umana, può essere attratta solo dal singolare metodo della Kabbalah. Per questo motivo la Scienza della Kabbalah è conosciuta come “Il lavoro di Dio”, perché ci offre l’opportunità di attrarre la forza del Creatore (la forza superiore della Natura) che ci correggerà. Questo è l’unico modo in cui potremo trionfare.

 

Materiale correlato:

laitman blog: L’ umanità è un sistema chiuso
laitman blog: Il nome del Creatore significa “Vieni e Vedi”
laitman blog: La mutua garanzia è l’unico regolatore effettivo
kabbalah blog: Baal HaSulàm descrive le condizioni di vita in un mondo globalizzato

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed