Gli obiettivi nello sviluppo della Latvia – 2Parte

laitman_2009-05-xx_ny_6168Ho ricevuto una lettera: grazie per la sua risposta alla mia domanda e per la sua proposta di aiutare lo sviluppo degli obbiettivi di Latvia. Mi piacerebbe ricevere il suo aiuto rispetto a ciò.
Le proposte devono essere presentate prima del 18 Novembre 2009. Abbiamo tempo per sviluppare gli obbiettivi ed un progetto. Credo che un “piano diretto al benessere”, riceverebbe l’appoggio di tutte le persone.
Come crede che possiamo procedere in questo?

La mia risposta: ho ricevuto molte richieste di consigli provenienti da persone di tutto il mondo, su come uscire dalla crisi. Ho anche discusso questo tema con noti politici, economisti, scienziati e capi culturali. Durante le ultime settimane, ho sostenuto un gran numero di riunioni negli Stati Uniti su questo tema ed ho pianificato altre riunioni nel prossimo futuro.
Noi di Bnei Baruch stiamo lavorando attualmente ad una breve dichiarazione che delineerà le nostre raccomandazioni sullo sviluppo di una società armoniosa, che sia in linea con lo sviluppo delle leggi della Natura, e con la risoluzione dei problemi che nascono dalla crisi, le quali saranno concordi con queste direttive.
Per il momento, le raccomando di visionare i materiali della seguente lista ………………………………..

materiale correlato:

litman blog:la crisi potrebbe portare presto intere nazioni alla banca rotta
laitman blog:Cosa serve per far capire alla gente che abbiamo bisogno di un modello economico alternativo?
laitman blog:insieme possiamo salvare il mondo dalla crisi
creare una nuova civiltà

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed