Il mio incontro con Steve Rubel

Ultimamente ho avuto una riunione con Steve Rubel (a sinistra), uno dei bloggers più riconosciuti al mondo.

my-meeting-whit-steve-rubel

Steve Rubel è uno Stratega in Pubbliche Relazioni, con una vasta esperienza in pubbliche relazioni, giornalismo e comunicazione di mercato. È vicepresidente esecutivo di Edelman Digital, specialista in relazioni pubbliche e comunicazioni. Il signor Rubel studia tecnologia globale, media e tendenze on-line e le adatta a intuizioni elaborate e strategie di comunicazione di mercato.
Il suo Micro Persuasion blog, sulle tendenze digitali (http://www.micropersuasion.com/), che iniziò le attività nel 2004, conta su 50.000 lettori al giorno, ed è stato raccomandato come lettura obbligatoria dal Wall Street Journal, dal Forbes, dal CNET, dal PC Magazione e dal Forrester Research. Inoltre, lo seguono attivamente più di 25.000 persone in Twitter, scrive un articolo per Advertising Age e molto spesso è invitato dalla stampa, come conferenziere professionale.
Rubel è apparso in diverse liste prestigiose, incluso PR Week’s 40 Under 40, The Forbes.com Web Celeb 25, PC Magazine’s 100 Favourite Blogs, Media Magazine’s Media 100, the AlwaysOn/Technorati Open Media 100, e CNET News.com Blog 100.

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed