Il film “La strada verso di te” in lingua svedese

the-remedy-of-the-global-crisisI nostri amici svedesi ci riferiscono che un canale televisivo di Goteborg in Svezia ha incominciato a trasmettere il film che si intitola “ La strada verso di te”. Un pubblico di 600.000 persone ha letto il testo seguente nel programma televisivo:

“La strada verso di te”, un film documentario di Semion Vinokur. In questo film, il professor Michael Laitman spiega che tutti i nostri problemi economici e sociali hanno una sola causa: l’egoismo. Il film guarda al motivo per cui è così difficile per noi comprendere e amare gli altri, e come possiamo arrivarci. Il programma televisivo è organizzato dal gruppo svedese di Kabbalah.

La qualità della trasmissione è molto alta. Il programma è stato preceduto da un’intervista della stampa del posto con gli studenti di Kabbalah Thomas e Mikhael. Il programma viene trasmesso di sera, quattro volte alla settimana, nel momento di massimo ascolto televisivo.

Inoltre, verranno trasmesse dal Canada la serie di lezioni di “Kabbalah rivelata/Kabbalah Revealed” di Tony Kosinec. Speriamo che queste serie abbiano un grande ascolto e che aiutino le persone a sistemare in modo adeguato la situazione in cui si è trovata l’umanità alla fine del 20° secolo.

Il mio commento: Vorrei ringraziare tutti coloro che portano avanti questo progetto, e che traducono e pubblicano il materiale con così tanta responsabilità e amore!

materiale correlato:
Serie di Video sulla Kabbalah rivelata
Sito svedese di Kabbalah

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed

Prossimo Post: