L’effetto farfalla indica caos o armonia?

there-are-no-creatures-on-other-planetsLa domanda che ho ricevuto: La tua interpretazione dell’effetto farfalla è impreciso. Gli scienziati non parlano di questo effetto per provare la coesione e l’unità del sistema, ma per mostrare che la reazione del sistema ad ogni interferenza è imprevedibile. Ogni piccola interferenza provoca grandi e imprevedibili conseguenze. E in economia l’effetto farfalla significa che non ci possono essere delle regolamentazioni.

La mia risposta: Ogni cosa in Natura è governata dalle leggi. E quando non conosciamo alcune di queste legge e alcuni legami della Natura, diciamo che sono imprevedibili. Ogni cosa viene interpretata solo in relazione all’osservatore- l’uomo.

In effetti, c’è una regolamentazione, una legge attraverso la quale ogni evento dipende da altri eventi. E noi dobbiamo trovare questa regola. Il tuo approccio, comunque, ci porterebbe ad avere problemi maggiori. Se dai un’occhiata alle ultimissime ricerche scientifiche, e all’insieme della conoscenza offerta dalla Kabbalah, invece del caos scoprirai l’armonia al di sopra di esso.

Materiale correlato:

Laitman blog: Studiando e imparando il sistema globale della Natura, correggeremo le nostre intenzioni
Articolo: Kabbalah, Liberi dai confini
Video: Cambiare il Mondo

Un commento

  1. […] laitman blog: L’effetto farlfalla indica caos o armonia? Cos’è l’Amore? Gli scienziati hanno di nuovo rigirato tutto sottosopra La Kabbalah è una scienza che riguarda il Mondo Superiore Video: La Fisica quantistica incontra la Kabbalah […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed