Riconosciamo il Bene in quello che ci sembra Malvagio

beneUna persona pensa sempre che è giusta. Spera che gli succedano solo cose buone e mai cose sgradevoli. Oggi giorno, tutta l’umanità percepisce la vita in questo modo. Il mondo sta soffrendo di una crisi dietro l’altra, ci affliggono, ogni volta, problemi più grandi, però nessuno si ferma a considerare che forse c’è un proposito. Tutti pensano che gli avvenimenti sono accidentali.

In altre parole non stiamo imparando dalla nostra esperienza. Non stiamo prendendo coscienza, che siamo la stessa ragione di tutto ciò che succede.

Nel nostro stato attuale questo problema si rivela ogni volta più vivamente: a partire da questo punto, l’unica strada per progredire, è unirci come un tutt’uno.

Ciò è possibile solamente attraendo la Forza Superiore, il Creatore. Per questo è così importante divulgare la conoscenza, che permetta di utilizzare questa forza superiore della Natura. Solamente allora, ogni persona potrà riconoscere il bene in ciò che sembra essere male.

materiale correlato:

invece di cambiare il sistema dovremmo attirare su di noi la luce che corregge
laitman blog:l’ umanità è un sistema chiuso
laitman blog:perchè la kabbalah è l’ unico rimedio alla sofferenza
laitman blog:come far entrare la luce dentro di noi

la sofferenza globale puo’ essere evitata:

Un commento

  1. […] laitman blog: Riconosciamo il Bene in quello che ci sembra Malvagio laitman blog: Il programma per uscire dalla crisi laitman blog: I miei cari non mi capiscono […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed