Uno Studio nel Regno Unito ha stabilito che i nostri Figli sono Sovraccarichi di Lavoro e Annoiati

figliNelle notizie de ( The Science Daily ) : “Uno studio nel Regno Unito ha scoperto, che solo una lieve minoranza di bambini è felice, mentre una gran parte di loro sono annoiati”. Una ricerca sulla felicità e sulla sicurezza dei bambini, realizzata nel Regno Unito, con la collaborazione di uno psicologo dell’Università dell’ Hertfordshire, ha rivelato che solo l’11% dei bambini presi in esame, è allegro e non ha preoccupazioni. Il 72% segnala la noia come la causa della sua delusione.

Robert Hart dell’Intuitive Media, ha aggiunto: “ I bambini ci hanno detto che la noia è la ragione della loro depressione, nella stessa misura degli adulti, i quali si aspettano troppo da loro e li obbligano a lavorare duramente. I bambini vogliono più libertà per giocare, rilassarsi, dedicarsi ai loro passatempi e alla creatività”.

Il mio commento: se creiamo un mondo amichevole per i nostri figli ( la nostra futura generazione ), e smettiamo di trattarli come se avessero bisogno di essere pronti per una vita piena di ostacoli, allora saranno molto felici.

materiale correlato:

la società moderna sta rovinando l’ infanzia
quale educazione ci aspettiamo per i nostri figli
le famiglie dovrebbero stare insieme

Un commento

  1. […] laitman blog:è impossibile sfuggire all’ egoismo globale quale educazione ci aspettiamo per i nostri figli laitman blog:Uno Studio nel Regno Unito ha stabilito che i nostri Figli sono Sovraccarichi di Lavoro… […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed