Che cos’è l’Equilibrio in Natura?

laitman_75La domanda che ho ricevuto: Le parole come “reciproco equilibrio” e “reciproco sostegno” sono molto belle e piacciono. Tuttavia, non è chiaro il loro significato. Potresti spiegarlo facendo degli esempi specifici?

La mia risposta: In Natura per equilibrio si intende che ogni cosa è uguale e che ogni cosa appartiene a tutti, inclusa la terra e ogni cosa che essa possiede ( come il petrolio, il gas, i minerali, l’acqua e così via). L’equilibrio si ha quando tutti hanno accesso al consumo delle risorse della Natura..

E’ necessario mantenere questo equilibrio quando si consumano i beni della Natura: ogni persona deve ricevere solo le cose di cui ha bisogno per condurre una vita normale. Inoltre, gli uomini non dovrebbero produrre nulla che non sia necessario per la loro esistenza e per i loro corpi fisici. Ogni eccesso è dannoso e contrario alla legge dell’equilibrio della Natura.

Tra gli uomini, la legge dell’equilibrio è propriamente espressa quando ogni uomo riceve in base ai suoi bisogni essenziali, alle sue naturali necessità. E i bisogni e le necessità non sono uguali per tutti noi, poiché ogni uomo ha differenti qualità e bisogni personali.

La Natura o il Creatore ci ha fatti diversi per una ragione, al fine di farci sentire i bisogni, i desideri, e i pensieri reciproci. Questo avviene per farci sviluppare il desiderio di sentire le anime degli altri, di sentire le loro qualità interiori e i loro desideri. Poi, se si vorrà raggiungere un’ equa fornitura di risorse per tutti, si dovranno percepire gli uomini che abbiamo intorno come percepiamo noi stessi. Solo allora saremo in grado di diventare cellule di un solo corpo.

materiale correlato:

laitman blog: percepiamo tutto all’ interno del nostri desideri
l’ umanità è un unico e interconnesso organismo
in collera con la natura

la legge dell’ equivalenza della forma:

3 Commenti

  1. […] laitman blog:che cos’ è l’ equilibrio con la natura laitman blog:come inizierà la società del futuro laitman blog:c’ è una vita pefetta in serbo per noi correggi te stesso e tutto irradierà armonia […]

  2. […] laitman blog:che cos’ è l’ equilibrio con la natura laitman blog:il nazismo è ritornato in germania la soluzione […]

  3. […] laitman blog:cos’ è l’ equilibrio con la natura laitman blog:non è la fine del mondo ma il suo inizio è una verità che ci preoccupa […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed