La Russia è una forza di pace come si pensa?

a-woman-can-advance-independentlyNelle News (dal GlobeScan Poll): La Russia pensa che il mondo la veda come una forza di pace”. Il GlobalScan Poll dichiara che i due terzi dei russi (66%) credano che la Russia sia vista dagli altri paesi come una “forza di pace per tutto il mondo”. Allo stesso tempo pochi russi sentono che gli altri paesi vedono il loro paese come “una minaccia per la pace” (13%) o come “una minaccia per i paesi vicini” (12%).

Le opinioni fuori dalla Russia sono molto diverse. Fra gli altri 20 paesi in cui è stato effettuato un sondaggio all’inizio dell’anno, la maggior parte pensa che la Russia abbia un’influenza negativa nel mondo (42%) contro il 30% che pensa abbia un’influenza positiva.

Il mio commento: Naturalmente, dato che questi sondaggi sono stati condotti prima dello sconvolgimento relativo alla fornitura di gas all’Europa. La stessa cosa, tuttavia, la si può dire di tutte le persone: ciascuno non vede i propri difetti e giustifica le proprie azione anche prima di farle.

materiale correlato:

laitman blog: La mobilitazione degli armamenti in russia è opposta all’unione globale
laitman blog: Insieme possiamo salvare il mondo dalla crisi
kabbalah blog: Mar Nero 2008: risultati finali
kabbalah blog: Come definiamo la globalizzazione?

Un commento

  1. […] laitman blog: La Russia è una forza di pace come si pensa? laitman blog: La Crisi è Necessaria perché Noi Possiamo Arrivare all’Unione laitman blog: La mobilitazione degli armamenti in russia è opposta all’ unione globale laitman blog: Dobbiamo rivelare la magnificenza del sistema del quale facciamo parte […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed

Post Precedente: