La Germania sta scoprendo che la Natura vieta gli eccessi

germanyNella Notizia (dal The Guardian): “Perché il modello economico della Germania è andato alla deriva?” – “C’è una crisi economica e finanziaria a livello mondiale e la Germania ne è stata colpita molto duramente a causa della sua lunga tradizione politica che l’ha portata a voler diventare il numero uno nelle esportazioni a livello mondiale,” spiega il Vice Sindaco di Berlino e Ministro dell’Economia, Harald Wolf. “C’è stato un grande crollo negli ordinativi dell’industria delle esportazioni che avrà gravissime conseguenze sui posti di lavoro….”
Questo accade perché le aziende tedesche hanno lavorato duramente per rimanere competitive nei mercati mondiali negli ultimi anni e per creare prodotti con un alto standard di qualità di modo che la gente desiderasse comprarli. Le esportazioni hanno rappresentato il 60% della crescita della Germania negli ultimi anni. Ma ora a cambiare le cose c’è stato il duro colpo dovuto al fatto che i paesi esteri non sono più disposti a comprare dalla Germania.

Il mio Commento: Il mondo deve fornire prodotti di alta qualità dal momento che il mondo ci sta portando giù verso un minimo comune denominatore – il giusto per tutti. La Natura globale e integrale del nuovo mondo ci sta spingendo verso questo stato.
Nel corso della storia, ci sono state diverse rivoluzioni che hanno cercato di portarci a questo stato di equilibrio, per “mediare” fuori l’umanità così che non ci sarebbero state le diverse classi sociali dei ricchi e dei poveri. Ciò è stato fatto in modo che tutti avrebbero avuto tutto il necessario per la propria esistenza, ma non di più, dal momento che è vietato l’eccesso dalla natura.

materiale correlato:

laitman blog:come inizierà la società del futuro
laitman blog:attraversare la crisi verso la terra promessa
laitman blog:i problemi del mondo sono i nostri problemi
che cosa sta accadendo alla nostra economia
diffondere la luce spirituale sulla crisi attuale

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed