L’omosessualità non è una malattia

wordsNelle News (da BBC News): «I medici criticano il “trattamento per l’omosessualità”». I progetti presentati durante una conferenza religiosa per promuovere un trattamento medico dell’omosessualità sono stati criticati dai medici. Si attendono notizie dal famoso psicologo americano Dr. Joseph Nicolosi che ha sempre detto di aver aiutato tante persone a divenire eterosessuali.

Ma il Royal College degli Psichiatri ha dichiarato che non vi è evidenza scientifica a supporto di trattamenti che potrebbero essere addirittura pericolosi. Il Royal College ha detto che l’American Psychiatric Association ha concluso che non vi è nemmeno evidenza scientifica sul fatto che l’omosessualità sia un disordine e lo ha di fatto rimosso dal manuale diagnostico dei disordini mentali dal 1973. In seguito, nel 1992, anche l’Organizzazione Internazionale per la Salute Mondiale ha rimosso questo disordine dalla Classificazone Internazionale dei Disordini.

Il mio commento: Questa decisione dimostra che le persone hanno finalmente realizzato (almeno parzialmente) che l’uomo non dovrebbe interferire con la Natura, anche quando ci sembra che la Natura si esprima nei modi più “bizzarri”.

Materiale correlato:

laitman blog: La Kabbalah a proposito dell’Astrologia, della morte, dell’omosessualità e altro

Un commento

  1. […] laitman blog:L’omosessualità non è una malattia laitman blog:La Kabbalah a proposito dell’Astrologia, della morte, dell’omosessualità e altro […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed