Il Mio Incontro con Peter Joseph, Produttore e Regista del Film Zeitgist

Questa settimana ho avuto in incontro con Peter Joseph, produttore e regista dei due famosi film- Zeitgeist: Il Film e Zeitgeist: Il Seguito.

z1z22

A proposito dei film di Peter Joseph ( da http://www.zeitgeistmovie.com/statement.htm): Zeitgeist, Il Film e Zeitgeist: Il Seguito- sono stati creati come fonti espressive senza fine di lucro per comunicare ciò che l’autore sentiva e cioè far comprendere dei concetti sociali estremamente importanti di cui molti esseri umani non sono generalmente consapevoli. Il primo film tratta dell’informazione storica e moderna che è stata sostituita dalle attuali istituzioni sociali dominanti, esplorando allo stesso tempo cosa aspetta l’umanità se gli impianti del potere continueranno ad agire secondo gli schemi del proprio interesse, della corruzione e della conservatorismo.

Il secondo film, Zeitgeist: Il Seguito, si sforza di individuare la radice della dilagante corruzione sociale, offrendo al contempo una soluzione. Questa soluzione non si basa su leggi politiche o morali, o su nessun altro “apparato” di nozioni della vita quotidiana, ma si basa su una comprensione moderna e non superstiziosa di ciò che siamo e di come ci poniamo in sintonia con la natura, di cui siamo una parte.

Il mio commento: Durante la nostra conversazione, Peter Joseph è rimasto sorpreso da molte delle cose che gli ho detto, ma è stato d’accordo con tutto. Abbiamo deciso di incontrarci ancora tra dieci giorni, una volta che avrà letto alcuni dei miei libri che gli ho dato. Stiamo pensando di collaborare in futuro. Spero che degli incontri come questo aiutino il mondo a rivelare il metodo della correzione della natura umana e del raggiungimento del bene.

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed