La forza degli Stati uniti sta nella sua equivalenza con l’integrità della Natura

a20new20years20wish20to20the20worldHo ricevuto una domanda: le persone che vivono negli Stati Uniti hanno un ruolo speciale da svolgere? Occupano un posto particolare nella correzione comune?

La mia risposta: non è una coincidenza che il mondo sia diviso in Nuovo Mondo e Vecchio Mondo. Il Vecchio Mondo, Europa e Asia, sono stati popolati sin dai tempi preistorici, mentre la colonizzazione di massa del Continente Americano è iniziata solo due o tre secoli fa.
Gli Stati Uniti sono un modello in miniatura del mondo intero, per tanto sono loro che danno l’esempio al resto del mondo. Gli Stati Uniti hanno un potenziale di sviluppo maggiore rispetto ad altre parti del mondo e non solo nell’economia, la tecnologia o il governo, ma a causa del suo molteplice sistema, che include rappresentanti di tutto il mondo in condizioni di uguaglianza. La forza degli Stati Uniti consiste nell’uguaglianza con l’integrità della Natura.
Le strutture sociali, economiche e governative che esistono nella società americana, offrono alle persone la capacità di capire più velocemente la vera causa della crisi ed il metodo per la sua correzione.

materiale correlato:

laitman blog: L’egoismo del mondo può essere imparato dall’America
laitman blog: L’ora della verità per gli americani
laitman blog: Lettera aperta di Rav Michael Laitman, Presidente e Fondatore dell’Associazione Bnei Baruch, al Presidente degli Stati Uniti D’America, Mr. Barack Hussein Obama

Un commento

  1. […] la forza degli stati uniti stà nella sua equivalenza con l’ integrità della natura non avremo bisogno del superfluo nella società futura una società basata sui principi spirituali creare una nuova civiltà […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed