L’ Influenza Suina assesta un Nuovo Colpo all’ Economia

billionNotizie ( da The Washington Times ): L’economia globale, già colpita duramente dal crollo della produzione, dal collasso dei commerci e dalla peggior crisi finanziaria dal tempo della Grande Depressione, affronta ora l’esplosione dell’influenza suina che minaccia di diventare un’epidemia.

L’anno scorso, la Banca Mondiale aveva stimato che una pandemia influenzale potrebbe ridurre il 4.8% della produzione lorda. La Banca Mondiale aveva previsto che una “grave” esplosione pandemica potrebbe costare circa 3.000 miliardi di dollari per danni al turismo, ai trasporti alle industrie di beni di consumo e ancora dei costi ci sarebbero per i tagli alla produzione e per l’aumento dell’assenteismo nei posti di lavoro.

Il mio commento : Quale altra “piaga d’Egitto” ha in serbo la Natura visto che continuiamo ad essere così testardi e non siamo disposti a correggere il nostro egoismo? Se continueremo ad andare contro alla leggi della Natura, non ci potremo aspettare altro che sempre maggiori “piaghe”, finché non ci sottometteremo!

materiale correlato:

cosa ci attende un conflitto o una transizione pacifica
domande sul faraone
è una verità che ci preoccupa

Un commento

  1. […] laitman blog: L’Influenza Suina assesta un Nuovo Colpo all’Economia laitman blog: I Dottori hanno una diagnosi: “Sindrome Della Crisi” […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed