Il Mondo di Oggi è come un Bambino che ha bisogno di essere educato

drugsLa domanda che ho ricevuto: Quale consiglio puoi dare oggi al mondo per far sì che gli uomini non pensino che la crisi sia finita solo perché migliaia di miliardi sono stati versati nell’economia e c’è uno “spiraglio” nella crisi?

La mia risposta: Noi possiamo dare a questi uomini solo un consiglio: educate il mondo e divulgate la conoscenza sullo stato del mondo. E’ proprio come insegnare ad un bambino a comprendere in quale tipo di mondo sta vivendo, invece di lasciare che lo capisca ricevendo vari colpi dal destino. Se lasciamo che lo capisca da solo in questo modo, ci vorranno 5 o 10 mila anni, quelli che l’umanità ha vissuto per costruire questo mondo, e il bambino sarà costretto a pagare con il suo sangue per questa conoscenza!

Noi educhiamo un bambino durante i suoi primi 15-20 anni di vita in questo mondo, così che comprenda questo mondo e sia pronto a viverci dentro. Proprio nello stesso modo, oggi dobbiamo insegnare a tutta l’umanità il nuovo mondo globale e la nostra completa interconnessione. Allora, in poco tempo, ogni uomo capirà che cos’è ( di cosa si occupa) il nuovo mondo e sarà in grado di comportarsi correttamente in questo nuovo mondo. Altrimenti, gli uomini dovranno imparare la stessa cosa attraverso la sofferenza.

materiale correlato:

dobbiamo fare una scelta: studieremo la nostra realtà globale o andremo in guerra
unendosi le persone otterranno tutto ciò che desiderano
il mondo intero può cambiare in un istante
il bisogno di un programma educativo globale

2 Commenti

  1. […] laitman blog: Dobbiamo fare una scelta: studieremo la nostra realtà globale o andremo in guerra? laitman blog: Il Mondo di Oggi è come un Bambino che ha bisogno di essere educato La Saggezza in […]

  2. […] laitman blog:il mondo oggi è come un bambino che ha bisogno di essere educato laitman blog:che cosa possiamo insegnare ai nostri figli il mondo che dobbiamo fa conoscere ai nostri figli l’ educazione per la completezza […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed