La Kabbalah Autentica non cerca di vendere nulla

machsom2Ho ricevuto delle domande sui nomi di Dio, sugli indovini, sulle “guarigioni ebraiche” e sull’islam:

Domanda: Se i nomi di Dio sono le Sue qualità, allora la frase, “I Suoi nomi sono sopra una persona” significa che Dio dona le Sue qualità a quella persona?

La mia risposta: Se la gente ti chiama “elefante”, ti fa diventare un elefante?

Domanda: Ci sono dei veri medium o dei veri indovini? Se sì, queste persone come raggiungono i Mondi Superiori senza studiare la Kabbalah?

La mia risposta: Sì, ci sono dei medium e degli indovini. Ma le loro capacità sono limitate dalle forze del nostro mondo e dal nostro subconscio egoistico. Queste persone non raggiungono il Mondo Superiore, che è la qualità della dazione, e non hanno la percezione della Forza Superiore.

Domanda: Ti ringrazio per aver reso accessibile l’autentica Kabbalah. Trovo i tuoi commenti sulle medicine molto interessanti. Io seguo un modello di vita olistico e ho sempre avuto la convinzione che tutti avrebbero il diritto di beneficiarne indipendentemente dalla loro possibilità di pagare. Ho trovato un sito internet che afferma di insegnare alle persone ad usare la saggezza Kabbalistica, compreso il contatto con il Tzaddikim, per guidarle quando devono prendere delle decisioni. E’ collegato alla “guarigione ebraica”. Visto che in questo sito si vendono delle lezioni e altre cose su questo argomento, volevo sentire un tuo parere come parte “neutrale”. Consideri questa cosa come vera Kabbalah?

La mia risposta: Non credo che sia Kabbalah perché si vendono queste cose. Tuttavia, può essere una pratica di guarigione simile ad altri metodi.

Domanda: E’ vero che l’obbiettivo dell’Islam è di dominare il mondo?

La mia risposta: Sì, è un fatto generalmente noto.

materiale correlato:

laitman blog:la kabbalah a proposito dell’ astrologia, l’omosessualità e altro
laitman blog:i tsti kabbalistici parlano dei nostri desideri e della realizzazione del Creaore
qual’è la differenza tra questo mondo e il mondo spirituale
i profeti e le profezie
le radici spirituali delle tre religioni

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed