I Piani Stimolo Sono come Iniezioni in una Gamba Di Legno

stateCi sembra che la crisi attuale abbia molto a che fare con problemi fisici come il denaro, il cibo e il lavoro. Tuttavia, la vera ragione di questi problemi è la mancanza di connessione tra di noi. Questa è la sola cosa che ci manca. Correggendo questo problema, possiamo uscire dalla crisi e rivelare l’abbondanza.

Comunque sia, il presidente americano Obama, il presidente russo Putin, e altri leaders stanno aumentando le forniture mondiali di denaro. Pensano che fornendo più denaro, stimoleranno una nuova partenza dell’economia facendo così rivivere l’intero sistema. Stanno cercando di usare dei metodi scaduti: stimolare la produzione e il commercio attraverso iniezioni di denaro. Questo metodo è come fare un’ iniezione in una gamba di legno: è impossibile far rivivere qualcosa che è già morto.

Le cose cominceranno a funzionare solo quando sarà stabilita una connessione tra gli uomini. Dopo tutto, non c’è penuria di denaro nel mondo. O è successo qualcosa a tutto il denaro che avevamo prima? Perché il presidente Obama ha dovuto ricorrere alle riserve monetarie del governo? Sono stati tirati fuori centinaia di miliardi di dollari- e dov’è adesso tutto questo denaro? E’ svanito, proprio come l’acqua che affonda nella sabbia. Ad ogni modo, questo denaro deve essere da qualche parte. Dov’è andata tutta questa massa di denaro, e perché non è servita a risolvere i nostri problemi? Il fatto è che il vero problema è la mancanza di connessione dentro il sistema, quindi il sistema non è in grado di funzionare in modo adeguato.

Perciò, ulteriori iniezioni non funzioneranno allo stesso modo. Ciò che dobbiamo fare è costruire una corretta relazione tra di noi. Questo è il solo modo in cui possiamo superare la crisi.

materiale correlato:

la crisi puo’ diffondersi nel mondo per l’ effetto domino
non possiamo unirci ma dobbiamo farlo
il programma per uscire dalla crisi
dove finiranno tutti i soldi dopo la crisi
le banche stanno derubando la gente dei loro soldi

2 Commenti

  1. […] laitman blog: I Piani Stimolo Sono come Iniezioni in una Gamba Di Legno Kabbalah blog: La crisi ci libererà dalle spese inutili […]

  2. […] blog: Questa crisi è diversa da quelle precedenti laitman blog: I Piani Stimolo Sono come Iniezioni in una Gamba Di Legno Verso una nuova coscienza planetaria La Crisi Globale e […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed