La Natura ha stabilito nuove condizioni per il nostro benessere

correct1Nel passato, la Natura non ci ha giudicato per quanto forte fosse la connessione tra di noi. Siamo stati connessi dalla Natura in un’unica rete (un’unica anima-Adam) , ma la natura non ci imponeva di implementare queste connessioni volontariamente e consciamente.

Tornando indietro nel 1940, Baal HaSulam scrisse nel suo giornale “The Nation/La Nazione” che il mondo è attualmente una sola famiglia, completamente interconnesso. Tuttavia, queste connessioni si stanno rivelando a noi soltanto ora. E oggi, ogni cosa dipende da quello che ci porterà fuori da queste condizioni, stabilite dalla Natura. La crisi che stiamo vivendo e tutto quello che ci accade intorno, nel futuro dipenderà solo dalla qualità delle connessioni tra di noi.

Pertanto, dobbiamo costantemente figurare il sistema della nostra interconnessione nel modo più chiaro possibile, al fine di individuare la disparità con esso. Questa disparità è la causa dei problemi, e identificarla è il primo passo per risolvere il problema.

Se ogni persona raggiungerà una chiara consapevolezza della causa della crisi, questo risolverà la crisi. E in seguito, tutte le nostre azioni gradualmente si armonizzeranno con la Natura.

materiale correlato:

laitman blog: il gioco della vita ha nuove regole
laitman blog: la rivelaizone della nostra connessione è un segno della venuta del Messia
in natura tutto si muove verso l’ unità

2 Commenti

  1. […] la natura ha stabilito nuove condizioni per il nostro benessere obesità mancanza di cibo spirituale […]

  2. […] laitman blog: La Natura ha stabilito nuove condizioni per il nostro benessere laitman blog: L’economia. La continuazione della vita. laitman blog: Dobbiamo rivelare la magnificenza del sistema del quale facciamo parte Verso una nuova coscienza planetaria […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed