Pubblicare i giornali non sarà proficuo ancora a lungo

hope1Dalle News (da Time): durante le scorse settimane, l’industria giornalistica americana è entrata in un nuovo periodo di crisi. The Rocky Mountain News ha cessato l’attività, e lo farà quasi certamente anche The Seattle Post-Intelligencer, della compagnia Hearst.
Corre voce che la Hearst lascierà a casa metà del personale editoriale.
Il 24/7 Wall St. Ha creato una lista del 10 principali quotidiani che più verosimilmente chiuderanno i battenti rispetto all’attività cartacea e pubblicherano solamente online: The Philadelphia Daily News, The Minneapolis Star Tribune, The Miami Herald, The Detroit News, The Boston Globe, The San Francisco Chronicle, The Chicago Sun-Times, The New York Daily News,The Fort Worth Star-Telegram e The Cleveland Plain Dealer.

Il mio commento: il mio consiglio per il mass media è: cominciate a lavorare sull’educazione del pubblico. Questo vi porterà nuova vita. Noi possiamo darvi una mano in questo… tutto il nostro materiale è a vostra disposizione gratuitamente!

materiale correlato:

Cambiare l’informazione fornita dai mass media è di fondamentale importanza
Come si comportano internet e la stampa durante la crisi
I giornali del Terzo Reich sono la cosa più bollente nelle edicole tedesche

Un commento

  1. […] laitman blog:pubblicare i giornali non sarà proficuo ancora a lungo laitman blog:abbiamo bisogno di nuove e positive risorse da internet […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed